Dieta facile e senza stress con Diet to Go

Okay, devi cominciare la dieta. Che noia mangiare le solite (scondite e insapore) cose dietetiche e l’obbligo di dover fare la spesa tutti i giorni. Per fortuna oggi c’è Diet-to-go, una combinazione vincente che mette d’accordo le esigenze nutrizionali con la voglia di perdere qualche chilo senza soffrire (e anche senza andare al supermercato!).

Diet to go è il servizio di catering per chi è a dieta
Lo store “Diet to go” di Milano in Via Pascoli, 18

Grazie al servizio diet-to-go, un nutrizionista deciderà il tuo menu, un team di cuochi specializzati preparerà i pasti che verranno consegnati comode borse frigo a casa o in ufficio. L’ideale, insomma, per chi è a dieta ma non ha tempo o voglia di cucinare e dosare scrupolosamente gli ingredienti tutti i giorni.

 

Come funziona?

In pochi e veloci passi si potrà ordinare, telefonicamente o online, un menù dietetico completo, bilanciato e di qualità. Le ricette elaborate ed equilibrate dai nutrizionisti sono eseguite da esperti chef esaltandone i sapori attraverso la scelta di ingredienti freschi e selezionati. I menu cambiano stagionalmente e vengono cucinati freschi ogni giorno.

 

Scegli tra vari menu per i pasti della dieta a domicilio

Puoi scegliere tra tre tipi di menu, a seconda dei tuoi gusti e degli obiettivi da raggiungere:

  1. Mediterraneo
  2. Vegetariano
  3. Detox

Il progetto è supportato anche da ZenPasta che, dopo aver introdotto dal Giappone gli shirataki secchi come alternativa alla pasta, ha pensato cominciare la collaborazione con il catering dietetico Diet-to-go.

 

“ZenPasta e Diet-to-Go condividono la stessa attenzione verso l’alimentazione sana e i cibi che fanno bene al nostro corpo, senza dimenticare il piacere e la buona tavola – commenta Lorenzo Simonini, fondatore di ZenPasta. La nostra collaborazione rappresenta un buon modo per estendere agli italiani questa cultura ereditata dall’oriente che ho imparato a conoscere grazie a mia moglie giapponese Yuko”.

 

Spiega Andrea Tibaldi, nutrizionista di Diet-to-Go:

Le pochissime le calorie contenute (solo 10 calorie per ogni 100 g di ZenPasta) e la capacità di queste fibre di dar un senso immediato di sazietà hanno facilitato l’introduzione degli shirataki nel nostro nuovo menù Detox.

 

Con le nuove ricette “Shirataki al pesto di tofu” e “Shirataki al ragù di soia”, sarà ancora più semplice gustarli e imparare a conoscerli, direttamente a casa o in ufficio.

 

“Questa nuova proposta nutrizionale arricchisce la nostra offerta aggiungendo una valida alternativa gluten-free capace di avvicinarsi ancor di più alle esigenze e ai gusti dei consumatori sempre più informati, attenti alla qualità e interessati al benessere e alla forma fisica” aggiunge Anna Zocco fondatrice di Diet to Go.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>