Fospid Serum, il siero ad altissimo potere rigenerante

La ricerca dermatologica ha creato Fospid Serum, il potente siero ad azione altamente rigenerante. L’innovazione alla base del prodotto sta nei principi attivi, perché il siero contiene quasi il 70% di materia prima. Fospid Serum vanta infatti un’altissima concentrazione di Fospidin®, conosciuto anche come complesso dell’eterna giovinezza, formato da fosfolipidi estratti dalla soia e glucosamina.

I fosfolipidi rinforzano le membrane delle cellule cutanee e veicolano il complesso in profondità, mentre la glucosamina è in grado di favorire la formazione di acido ialuronico. La loro azione sinergica ha dimostrato un’efficace azione rigenerante sui tessuti cutanei.

Fospidin di Skinius, rigenerante antietà
La sfera cava di fosfolipidi trasporta la glucosamina fino all’interno della cellula

 

L’utilizzo di Fospidin® può essere molto utile nella prevenzione e nel trattamento degli inestetismi cutanei dovuti all’invecchiamento in quanto l’attività della glucosamina, precursore della biosintesi dell’acido ialuronico, risulta molto supportata dalla veicolazione operata dai fosfolipidi che penetrano negli strati più profondi, anche fino al derma. Fospid Serum contiene anche fitoestrogeni che favoriscono la produzione di collagene ed elastina.

 

L’azione di Fospid Serum

  • Promuove la rigenerazione e il turgore del tessuto cutaneo.
  • Ha un’elevata azione anti-age
  • Aumenta l’idratazione e l’elasticità della pelle
  • Attenua micro-rughe, macchie superficiali, smagliature e cicatrici
  • In caso di cellulite e adiposità localizzate, il miglioramento del turgore cutaneo contribuisce a combatterne gli inestetismi.

Fospid Serum può essere usato come siero su viso e collo prima di applicare la crema viso. Può anche essere applicato localmente in corrispondenza dell’inestetismo da trattare (macchie cutanee, cicatrici, smagliature, cicatrici dell’acne), di zone interessate da lassità cutanee (palpebre, braccia, interno coscia) e ruvidità cutanee (gomiti e ginocchia).

 

Gli studi scientifici

A dimostrare le eccezionali caratteristiche antiage del siero Fospid Serum ci sono diversi lavori scientifici e accademici pubblicati su prestigiose riviste internazionali come il Journal of Plastic Dermatology. 

Dai risultati di un’indagine, condotta su 160 pazienti, è emerso che la sinergia tra fosfolipidi e glucosamina è utile nel migliorare l’elasticità cutanea (+8,1%), nell’aumento della quantità d’acqua presente sulla superficie cutanea, indice di maggiore idratazione superficiale (+8,9%), nella diminuzione dell’evaporazione dell’acqua attraverso la pelle(-93%), segnale di idratazione profonda, e nella diminuzione del numero totale delle rughe (-9,2%) e della loro profondità media (-12,3%).

Un’altro studio ha evidenziato che la ristrutturazione della cute realizzata con Fospidin® contribuisce a un miglioramento di texture ed elasticità della cute, dell’idratazione dermica e del turgore cutaneo. Si tratta di effetti peculiari di Fospidin® che avvengono in sintonia con i processi e i ritmi fisiologici della cute.

  • Il voto
    10
The Good

Basta pochissimo prodotto

Altissimo valore scientifico dermatologico

Va bene per tutti gli inestetismi

The Bad

Distribuito solo in farmacie molto esclusive

10
3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>